Installiamo i nostri playground dove le famiglie si ritrovano
I nostri playground hanno la capacità di soddisfare le esigenze e le opportunità di tutti:
- le famiglie hanno un’opportunità di divertimento per i loro figli, e di aggregazione tra amici e genitori.
- i gestori dei servizi e gli esercenti creano un ambiente adatto alle famiglie, di alto valore e impatto sociale, che incentiva le visite e migliora la fruizione del posto. Anche dal punto di vista economico.
Belvedere e pinete
Tradizionalmente questi spazi sono riservati al ritrovo delle famiglie all’aperto. E sono ideali per ospitare dei playground.
Dal punto di vista della sicurezza, in questi posti all’aperto, è una vera e propria comodità radunare i bimbi in un posto che è facile tenere sotto controllo e lasciarli sfogare e divertire.
Ristoranti, bar, aree ristoro
Bar e ristoranti, soprattutto nelle zone turistiche, spesso hanno uno spazio esterno a disposizione che può essere sfruttato per far giocare i bambini.
Per i genitori è una manna dal cielo, e per gli esercenti una possibilità di attrarre pubblico numeroso, tranquillo, che passa un po’ di ore in tranquillità.
Hotel, campeggi e agriturismi
Le strutture alberghiere in generale hanno la possibilità di installare aree gioco di legno, di alta qualità, che soddisfano l’interesse delle famiglie e degli ospiti. I playground sono personalizzati, consentendo dunque di diversificare l’offerta.
Da un punto di vista del marketing si tratta di un plus notevole da offrire alla propria clientela.
Giardini pubblici e ville comunali
Per le istituzioni sfruttare i giardini e i parchi pubblici per attività ricreative e sociali è quasi obbligatorio. Si fa sempre del bene e si costruisce una valida alternativa di ritrovo per i cittadini.
Abbiamo realizzato numerosi playground in aree pubbliche, incluse le ville comunali.
Vedi le InstallazioniAPS è presente con i suoi prodotti su CONSIP – MEPA – Acquisti in Rete, il portale nazionale che permette di ottimizzare gli acquisti pubblici di beni e servizi razionalizzando la spesa pubblica e semplificando i processi di fornitura e di acquisto in modo innovativo e trasparente.